Skip to content

CONDIZIONI DI VENDITA

La vendita dei prodotti tramite il sito www.securityshopitalia.it è regolata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

APPLICAZIONE E MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Effettuando l’ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Security Shop Italia si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine.

PARTI DEL CONTRATTO

Le parti del contratto sono le seguenti:

  • SECURITY SHOP ITALIA, con sede a Giffoni Valle Piana (SA) Via Valentino Fortunato, 76 – 84095
  • Cliente: soggetto (persona fisica o altro soggetto di diritto) che, individuato tramite il sito securityshopitalia.it, ha concluso un ordine che sia stato accettato da Security Shop Italia .

ORDINI ED INFORMAZIONI

È possibile navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale. Per eventuali maggiori informazioni è possibile:

  • Contattare ufficio Vendite al numero +39 375.8480185: gli operatori Security Shop Italia rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:30 alle ore 20.00
  • inviare un messaggio WhatsApp in qualsiasi ora della giornata ed il cliente sarà contattato prima possibile
  • inviare una e-mail all’indirizzo info@ securityshopitalia.it

Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Ciò non potrà costituire per il Cliente diritto a richiedere prodotti modificati e/o non più in produzione oppure a recedere dall’ordine.
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di SECURITY SHOP ITALIA

CONFERMA DELLA RICEZIONE DELL’ORDINE ED ACCETTAZIONE DELLO STESSO

Ricevuto un ordine, Security Shop Italia  invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi dell’ordine stesso.

A seguito della ricezione di un ordine Security Shop Italia verificherà l’effettiva disponibilità del prodotto ordinato e solo a seguito di tale verifica comunicherà la propria accettazione dell’ordine e l’avvenuta spedizione del prodotto.
Nel caso in cui Security Shop Italia  non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi pubblicati sono da intendersi IVA inclusa.

SECURITY SHOP ITALIA si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato e/o errori tipografici. Modalità di pagamento disponibili:

  • Carta di Credito
  • Bonifico bancario anticipato

Il bonifico deve pervenire entro sette giorni. La spedizione dei prodotti avrà luogo solo dopo il ricevimento del bonifico.

GARANZIA

La garanzia sui prodotti forniti si intende valida secondo le disposizioni di legge. Vi invitiamo a prenderne visione nell’apposita area del sito www.securityshopitalia.it

MODALITÀ DI TRASPORTO E CONSEGNA

  • Corriere
  • Tempi di consegna: indicativamente 24/48 ore. Per la merce non disponibile a magazzino, SECURITY SHOP ITALIA informerà via mail della tempistica specifica. Nei periodi delle festività natalizie/pasquali e nel mese di agosto, le spedizioni dei prodotti potranno subire ritardi. Eventuali ritardi non danno diritto ad alcun risarcimento o ad annullamento di ordini.
  • Le spese di trasporto e consegna sono a carico del Cliente
  • Il Cliente è responsabile della correttezza delle indicazioni date al momento dell’ordine; in caso di informazioni errate e/o incomplete, i maggiori oneri saranno addebitati.

N.B.: Nel caso in cui non fosse possibile consegnare il materiale per assenza del cliente, il materiale ritornerà al magazzino del corriere che proverà a riconsegnare il materiale nei giorni successivi. Nel caso la consegna non fosse ancora possibile, il materiale ritornerà presso Security Shop Italia che tratterrà dall’importo pagato i costi di trasporto ed una percentuale del 30% del prezzo del prodotto pagato dal cliente per i costi di gestione. La restante parte verrà rimborsata al cliente entro 30 giorni.

DANNI DA TRASPORTO

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino, cessando la responsabilità della venditrice per la merce all’uscita del magazzino.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a far rilevare al corriere, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti e/o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto che accompagna la merce inviandone copia via mail all’indirizzo email info@ securityshopitalia.it  (con eventuali foto) entro 24 ore dal ricevimento merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore.

RECLAMI

Eventuali reclami dovranno essere inviati per iscritto entro sette giorni dal ricevimento della merce a SECURITY SHOP  ITALIA  Via Valentino Fortunato, 76 – 84095 Giffoni Valle Piana (SA)

FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, SECURITY SHOP ITALIA  non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

DIRITTO DI RECESSO

In esecuzione del disposto del D. Lgsl. 206/2005 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente (solo se persona fisica) può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto tramite invio di lettera raccomandata.

Il Cliente (solo se persona fisica) è tenuto a restituire la merce integra nell’imballo originale alla SECURITY SHOP ITALIA  presso il magazzino della stessa in Via Valentino Fortunato, 76 -84095 Giffoni Valle Piana (SA). Le spese di spedizione di andata e ritorno sono a totale carico dell’acquirente.

SECURITY SHOP ITALIA  provvederà a restituire l’importo pagato, dedotte le spese di trasporto per l’iniziale consegna, entro trenta giorni dal momento del ricevimento della merce al magazzino di SECURITY SHOP ITALIA  sita in via Valentino Fortunato, 76 – 84095 Giffoni Valle Piana (SA)

COMPETENZA

Per ogni controversia è competente il Foro di Salerno.